Teiera dalle linee accurate e geometriche, che si sciolgono incontrando al tatto il manico ed il coperchio realizzati in legno, un pezzo esclusivo con cui servire il tè, tisane o una cioccolata calda fatta in casa.
Design
Ricerchiamo e testiamo ogni prodotto per la massima garanzia al cliente
Pagamenti sicuri
Accettiamo tutte le carte di credito principali (Visa, MasterCard, ecc.)
Spedizione gratuita
In Italia, per ordini di importo superiori a 150 €
Consegna espresse
Spediamo ogni acquisto con la massima celerità con il corriere BRT
La teiera è un pezzo unico di design quotidiano. Il rigore della forma, essenziale e precisa, è stemperato dal calore del legno, con cui è stata realizzata l’impiallacciatura del manico in acciaio e il coperchio. Quest’ultimo è dotato di una guaina in silicone per uso alimentare che impedisce la dispersione del calore e consente di versare il tè senza che il liquido fuoriesca dall’apertura superiore.
Può essere utilizzato non solo per servire tè o tisane ma anche per cioccolata calda fatta in casa o come elemento decorativo sul ripiano della tua cucina.
Molti amanti del tè sarebbero lieti di ricevere questo piacevolissimo oggetto. Da ricordare come originale e raffinata idea regalo.
Informazioni tecniche
Ceramica lavorata a mano in gres porcellanato resa perfettamente impermeabile dalla cottura ad elevata temperatura (1.200 °). Resistente agli sbalzi termici, inattaccabile alle macchie, durezza elevata pari al vetro, non assorbe, non altera nei colori e nelle forme nel tempo.
Dimensioni
Larghezza: 22 cm
Altezza: 20,5 cm
Lunghezza: 18 cm
Colore
Bianco
Consigli d'uso
Parte in ceramica: adatta al forno a microonde ed al forno elettrico o a gas (previo indicazioni riportate nella sezione Informazioni tecniche). Lavabile a mano o in lavastoviglie previa rimozione delle componenti in legno. Per rimuovere ed inserire il manico esercitare contemporaneamente la medesima pressione da entrambi i lati. Parte in legno: pulire con un panno umido o una spugna. Non lasciare a bagno e/o mettere in lavastoviglie.